Ecco i miei famigliari! Nonostante la mia non più tenera età abito ancora con la mia famiglia, in una bella e grande casa in campagna, circondata da un bel giardino con alberi e fiori. Esattamente viviamo a 15 minuti dal centro della città di Rimini e poco lontano dal confine con la Repubblica di San Marino.





Ciao io mi chiamo Grazia e sono la mamma! Sono molto dinamica e giovanile, mi alzo prestissimo e non sto mai ferma un momento.


Da qualche anno ho imparato ad usare il computer, grazie a mio figlio Marco che è webmaster. Mi sono impegnata molto, ho preso la patente europea e ora aiuto mio figlio nel suo lavoro.
Sono sempre desiderosa di imparare nuove cose sul computer, a volte anche troppo.
Le mie qualità non sono finite qui, infatti sono una cuoca bravissima e quando voglio cucino dei pranzetti strepitosi ( si, quando voglio, perchè il computer ormai mi appassiona così tanto che qualche volta brucio il sugo o carbonizzo le patate...)!

Sono diplomata in lingue e parlo correntemente il tedesco, sono appassionata di film della vecchia Hollywood, soprattutto musical e adoro il film Via col Vento che ho guardato almeno 100 volte!






Io sono Romano e mi tocca avere una gran pazienza in questa casa, dove tutti ormai sono perennemente attaccati al computer...io invece ho altri hobbies: l'antiquariato e come potete vedere dalle mensole alle mie spalle colleziono ( con grande sdegno di Tizi e mia moglie Grazia) proiettili e cimeli della seconda guerra mondiale.

Per anni e anni ho lavorato nel week-end nella nostra vigna, per pura passione, era il mio svago, ho prodotto e venduto il vino delle nostre viti. Ora lo lascio fare agli altri e mi dedico a lunghe passeggiate con mio figlio in mille posti dell'entroterra romagnolo per fotografare, fotografare, fotografare...e siccome sono un pò ambizioso, 3 volte su 4 nelle foto ci sono anche io!






Eccomi qua! Io sono Marco, il fratello di Tizi, il webmaster di casa...ed è dura...moooolto duuura...ve lo giuro! Mai un attimo in pace: "Maaaaarco! Perchè non va? Vieni a vedere???", mia mamma ha voluto imparare ad usare il computer, poi a fatica abbiam convinto anche quella testona di mia sorella...e ora...mi chiamano in continuazione per ogni cavolata.
Ehi dico...calma eh...io faccio 2 lavori: uno da dipendente e poi a casa con la mia attività turistica sul web.

Sono nato il 02.02 1980 a Rimini e mi sono diplomato all'ITIS. Da ragazzino giocavo a basket nella squadra di Rimini e poi nella Repubblica di San Marino, ora...preferisco il divano.
Mi piacciono molto gli animali, mi piace l'informatica ovviamente, sono un tifoso appassionato del Milan e mi piace tantissimo guardare il Wrestling in Tv.








Copyright © 1999 - Grace Lee • Cute Colors® • All Rights Reserved
CUTE COLORS ABN 86 847 801 286
• Cute Colors Blog ( www.cutecolors.com/blog) •